Benvenuto!

Il mio abitacolo

domenica 8 aprile 2012

Stefano Baldi "Sia fatta la tua volontà"

Caro Stefano.
A volte il Signore mette nel mondo qualcheduno che, pur crescendo e facendo la vita di tutti rimane bambino nel cuore e quando lo si incontra fa pensare, come con i bambini, di stare incontrando un pezzetto di cielo.
Questo sei tu, lo si percepisce nel tuo libro che mi ha cercato dagli scaffali della biblioteca comunale, nelle foto che si trovano sul sito dedicato a te...
Grazie perché mi hai dato la possibilità di percepire anche quest'anno cosa sia la gioia della Pasqua.
Sono convinta, l'ho sperimentato tante volte, che i libri ci cerchino e ci raggiungano proprio al momento giusto. Così mi ha raggiunto questo bel romanzo proprio mentre lo stavo cercando. Lo consiglio a tutti! http://www.stefanobaldi.net/index_file/stefano.htm

Nessun commento:


Informazioni personali

La mia foto
Tettonica (a zolle) era il mio soprannome all'università, tanti e tanti anni fa. Me lo ero affibbiato da sola (trovavo soprannomi per tutti) ed esprime di me l'aspetto fisico (abbondante ovunque, ma soprattutto nella parte superiore). Ho rispolverato questo nomignolo perché ultimamente è aumentata la mia sensazione di vivere in precario equilibrio, o, se volete, di poggiare su una bomba ad orologeria. Che poi sarebbe il mondo in cui viviamo.